MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A FAR PARTE DELLE “CONSULTE TERRITORIALI”

20 Ott 2022

Premesso che, al fine di promuovere la partecipazione dei cittadini all’attività amministrativa del Comune, è stato approvato il Regolamento comunale per l’istituzione ed il Funzionamento delle Consulte Territoriali, giusta deliberazione del Consiglio Comunale n. 61 del 23/12/2021;

Che con il sopraddetto regolamento sono state individuate le seguenti consulte territoriali:

1. Consulta territoriale della Piazza;
  2. Consulta territoriale Piazza Faraci;
  3. Consulta territoriale Piazza del Carmine;
  4. Consulta territoriale del Santuzzo;
  5. Consulta territoriale Vignalonga;
  6. Consulta territoriale taverna;
  7. Consulta territoriale Stazione;
  8. Consulta territoriale Orto di Nava;
  9. Consulta territoriale Marchesa;

INVITA

I residenti, che abbiano compiuto i 18 anni di età, a presentare richiesta di adesione, utilizzando il modulo appositamente predisposto che può essere ritirato presso l’ufficio pubblica Istruzione o scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.floridia.sr.it.

Le domande devono essere presentate a mano presso l’ufficio protocollo del Comune       oppure trasmesse alla seguente email: protocollo@comune.floridia.sr.it,

Alla richiesta di adesione deve essere allegatacopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679, in materia di protezione dei dati personali e della normativa sulla privacy, si rende noto che i dati forniti saranno trattati dal Comune esclusivamente per funzioni inerenti la gestione della procedura selettiva del presente avviso.

Avviso pubblico consulta comunale
Consulta Istanza