Manifestazione di interesse per la realizzazione di eventi, spettacoli ed iniziative per la stagione estiva 2021.

22 Giu 2021

Il Comune di Floridia intende acquisire proposte di eventi, spettacoli e iniziative da inserire nel programma delle manifestazioni estive che saranno realizzate nel periodo luglio – settembre 2021.

L’iniziativa viene assunta al principale scopo di promuovere le realtà del territorio locale, valorizzando le capacità artistiche e culturali dei cittadini floridiani.

Avviso pubblico per estate 2021
Domanda