Intervento urgente sulla adduttrice principale dell’acquedotto comunale

11 Nov 2020

VISTO che occorre intervenire con urgenza sulla adduttrice principale dell’acquedotto comunale;

CONSIDERATO necessario interrempore il flusso dell’acqua potabile sin dalle ore 23 di giorno 11/11/2020 e sino alle 23 di giorno 12/11/2020;

VISTO che per tutta la giornata del 12/11/2020, non sarà erogata l’acqua potabile nel territorio comunale;

PRESO ATTO che giorno 12/11/2020 è necessario sospendere l’attività didattica presso le scuole pubbliche site nel territorio comunale, l’attività degli uffici comunali e di tutti gli uffici pubblici siti nel territorio comunale.

Tutto ciò premesso,

ORDINA

La chiusura delle scuole pubbliche site nel territorio comunale, l’attività degli uffici comunali e di tutti gli uffici pubblici siti nel territorio comunale per giorno 12/11/2020.

DISPONE

La pubblicazione per quindici giorni all’Albo Pretorio del Comune e la notifica della presente ordinanza per ogni effetto di legge ai Dirigenti Scolastici dei plessi comunali.

La chiusura al pubblico degli uffici dell’Ente giorno 12/11/2020, assicurando unicamente i seguenti servizi essenziali: Stato civile, Polizia Municipale e Manutenzione

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al T.A.R. nel termine di 60 giorni dalla sua data di emissione, ovvero ricorso al Presidente della Regione nel termine di 120 giorni.

Dalla residenza Municipale, lì 11/11/2020

Marco Carianni