CARNEVALE 2024 AVVISO PUBBLICO

17 Gen 2024

In occasione del Carnevale 2024, l’Amministrazione Comunale di Floridia intende organizzare la sfilata dei carri allegorici, dei gruppi mascherati e delle maschere ecologiche singole, nei giorni 11 e 13 Febbraio per le vie cittadine.

Si invitano, pertanto, i privati/associazioni/circoli/scuole/parrocchie che intendono partecipare alla sfilata a compilare l’apposito modulo allegato alla presente o reperibile presso l’Ufficio sport e spettacolo del Comune di Floridia.

Le adesioni dovranno pervenire esclusivamente all’Ufficio protocollo entro giorno 24 Gennaio alle ore 13:00.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio Sport e Spettacolo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17:30.

AVVISO PUBBLICO
Iscrizione Carri Allegorici Carnevale 2024