Premesso che, al fine di promuovere la partecipazione dei cittadini all’attività amministrativa del Comune, è stato approvato il Regolamento comunale per l’istituzione ed il Funzionamento delle Consulte Territoriali, giusta deliberazione del Consiglio Comunale n. 61 del 23/12/2021;
Che con il sopraddetto regolamento sono state individuate le seguenti consulte territoriali:
- Consulta territoriale della Piazza;
- Consulta territoriale Piazza Faraci;
- Consulta territoriale Piazza del Carmine;
- Consulta territoriale del Santuzzo;
- Consulta territoriale Vignalonga;
- Consulta territoriale taverna;
- Consulta territoriale Stazione;
- Consulta territoriale Orto di Nava;
- Consulta territoriale Marchesa;
INVITA
I residenti, che abbiano compiuto i 18 anni di età, a presentare richiesta di adesione, utilizzando il modulo appositamente predisposto che può essere ritirato presso l’ufficio pubblica Istruzione o scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente www.comune.floridia.sr.it.
Le domande devono essere presentate a mano presso l’ufficio protocollo del Comune oppure trasmesse alla seguente email: protocollo@comune.floridia.sr.it,
Alla richiesta di adesione deve essere allegata copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.
Ai sensi e per gli effetti del Regolamento (UE) 2016/679, in materia di protezione dei dati personali e della normativa sulla privacy, si rende noto che i dati forniti saranno trattati dal Comune esclusivamente per funzioni inerenti la gestione della procedura selettiva del presente avviso.