AVVISO PUBBLICO CARNEVALE 2022 PROROGA ADESIONI

30 Ago 2022

In occasione del Carnevale 2022, l’amministrazione comunale di Floridia intende organizzare la sfilata di gruppi mascherati e delle maschere ecologiche singole, nei giorni Sabato 10 e Domenica 11 Settembre  per le vie cittadine.

Si invitano, pertanto, i privati/associazioni/circoli/scuole/parrocchie che intendono partecipare alla sfilata a compilare l’apposito modulo allegato alla presente o reperibile presso l’ufficio sport e spettacolo del Comune di Floridia.

Le adesioni dovranno pervenire esclusivamente all’ufficio protocollo entro giorno Lunedi 05 Settembre ore 13.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio Sport e Spettacolo dal lunedì al venerdì ore 9.00 alle ore 12.00 e martedì dalle ore 15.30 alle ore 17:00