AVVISO PUBBLICO TRASPORTO STUDENTI PENDOLARI (tratta Floridia -Siracusa e viceversa) ANNO SCOLASTICO 2022/2023

27 Lug 2022

Si invitano gli studenti residenti a Floridia, interessati al trasporto scolastico per l’anno 2022-2023, – tratta Floridia – Siracusa e viceversa – a presentare Istanza all’Ufficio Pubblica Istruzione o in alternativa alla seguente email: istruzione@comune.floridia.sr.it., entro e non oltre il 02 Settembre 2022. All’Istanza, scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Floridia www.comune.floridia.sr.it, dovrà essere allegata copia del documento di riconoscimento del richiedente e attestazione ISEE in corso di validità, comprovante la situazione economica equivalente familiare. Nel caso in cui si siano verificati recenti mutamenti sostanziali delle condizioni economiche del nucleo familiare ( ad esempio: perdita di lavoro) si invita a presentare ISEE corrente. Coloro che non presentano l’attestazione ISEE entro il termine sopra indicato dovranno pagare la tariffa massima prevista per trasporto scolastico.

AVVISO PUBBLICO TRASPORTO STUDENTI PENDOLARI
Istanza