Servizio di sanificazione esterna notturna del centro urbano e zone periferiche a rischio del territorio comunale

06 Apr 2020

Nell’ambito delle misure prese per difendere la popolazione dal pericolo rappresentato dalla diffusione del corona virus Covid-19 si comunica a quanti in indirizzo che nei giorni

7 — 8 — 9 — 10 aprile dalle ore 22,00 alle ore 6,00 verrà effettuato il servizio di sanificazione e disinfestazione esterna notturna del centro urbano e zone periferiche del centro urbano e zone periferiche a rischio del territorio comunale.

I trattamenti saranno eseguiti dalla ditta Prosat, con propri mezzi ed operatori, sotto il controllo di personale dell’U.T.C. Settore III, di questo Ente.

I prodotti chimici utilizzati sono stati visionati ed autorizzati dal Coadiutore Sanitario del locale Servizio Igiene Pubblica, mentre il personale tecnico dell’U.T.C. curerà l’esecuzione dei trattamenti, le percentuali dei prodotti chimici da utilizzare ed i luoghi da trattare.

Quanti in indirizzo, ciascuno per le proprie competenze, dovranno comunicare la loro disponibilità, a mezzo telefax o anche telefonicamente.

Cordiali Saluti.

Disposizione-di-servizio-Sanficazione