Convocazione Consiglio Comunale del 04/07/2018

29 Giu 2018

convocazione_consiglio_comunale

Si avvisa la cittadinanza che il 04/07/2018 alle ore 20,30 presso l’aula consiliare del Palazzo Municipale è convocato il Consiglio Comunale per discutere i seguenti argomenti:

1. Preliminari – Comunicazioni del Presidente;
2. Nomina scrutatori e lettura ed approvazione verbali sedute precedenti;
3. Petizione Popolare per la manutenzione straordinaria e valorizzazione della Villa Comunale;
4. Piano Protezione Civile. Approvazione;
5. Modifica Regolamento per la disciplina delle attività rumorose;
6. Regolamento Comunale per l’Istituzione della figura dell’Ispettore Ambientale Volontario;
7. Riconoscimento debito fuori bilancio in favore della Società Coop. Sociale ALISEA;
8. Adozione delle aree a verde pubblico a soggetti privati. Approvazione Regolamento Comunale.                                                                                                                                                9.Variazione al bilancio esercizio finanziario 2018.

Dal seguente link è possibile visionare la diretta del consiglio Comunale :