Il Consiglio comunale ha approvato un nuovo Regolamento
Con delibera di Consiglio Comunale n. 29 del 30 agosto 2017, il Comune ha approvato il regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie pendenti.
I contribuenti che vorranno aderire dovranno presentare entro il 30 settembre 2017 la domanda di definizione agevolata ed entro la stessa data dovranno effettuare il versamento dell’importo dovuto, calcolato seguendo le istruzioni contenute nel regolamento.
Nel caso di importi non superiori a 2 mila euro occorrerà effettuare un unico versamento. Per importi superiori occorrerà versare il 40% del dovuto entro il 30 settembre 2017, il 40% entro il 30 novembre 2017 ed i restante 20% entro il 2 luglio 2018.
Si precisa che il calcolo dell’importo dovuto deve essere effettuato con riferimento al singolo atto di accertamento impugnato, anche nel caso di ricorsi cumulativi.
In allegato il Regolamento per la definizione agevolata delle controversie tributarie e la Domanda di definizione agevolata controversie fiscali pendenti.