Disinfestazioni esterne notturne: Calendario interventi anno 2017.

02 Ago 2017

Si comunica che a partire dal giorno 07 agosto al giorno 10 agosto verrà effettuato il servizio di disinfestazioni esterne notturne (vie e strade comunali e provinciali, centro urbano e zone periferiche a rischio), con inizio alle ore 21,00 e per la durata di n. 4 notti.
I trattamenti saranno eseguiti dalla ditta Prosat di SR, con propri mezzi ed operatori, sotto il controllo di personale dell’U.T.C. Settore X, di questo Ente.
I prodotti chimici utilizzati saranno visionati ed autorizzati dal Coadiutore Sanitario del locale Servizio Igiene Pubblica, mentre il personale tecnico dell’U.T.C. curerà l’esecuzione dei trattamenti, le percentuali dei prodotti chimici da utilizzare ed i luoghi da trattare.